AZIENDE PARTNER

 

Logo Acquedotto del FioraAcquedotto del Fiora è un’azienda fatta di valori e obiettivi condivisi: “lavoro di squadra, amore per il territorio e tutela della salute individuale e collettiva sono per noi valori imprescindibili. La nostra vocazione è quella di fornire un servizio essenziale: portiamo l’acqua nelle vostre case. L’acqua è fonte di vita e averla disponibile e di qualità fa la differenza da ogni punto di vista. Ci occupiamo di tutto il ciclo dell’acqua, da quando la prendiamo in prestito alla sorgente fino a quando la restituiamo pulita alla natura, siamo un gestore del servizio idrico integrato in 55 comuni della provincia di Grosseto e Siena. L’ambiente prima di tutto, la sostenibilità è la nostra stella polare.

Partecipiamo ad HCM 2.0 per contribuire nell’orientamento e formazione dei giovani sui temi della sostenibilità con uno sguardo aperto al digitale”.

 

Logo Benefind

Benefind rappresenta un gruppo di aziende con specifiche expertise in ambito IT con sede in Firenze e distaccamenti su Siena e Milano.

Il nostro valore aggiunto è la capacità di innovare che nasce dalla costante curiosità e si unisce a profonde conoscenze tecniche e di mercato. Per generare innovazione occorre un mindset altrettanto nuovo. Per questo amiamo lavorare con giovani brillanti e determinati, con i quali intraprendere un percorso di crescita professionale congiunto. Un progetto come HCM 2.0 di Almalaurea e UNISI crediamo possa essere un forte stimolo di contaminazione di idee e conoscenze, formazione ed esperienze da cui possano nascere opportunità”.

 

Logo E-One group

E-One group con sede principale a Reggio Emilia ed altre sedi a Milano, Siena è un gruppo di società leader in consulenza di direzione ed organizzazione aziendale, specializzate nell’implementazione di business solutions, progetti IT, Soluzioni Tecnologiche e Infrastrutture IT.

“Crediamo che il capitale umano rappresenti un punto di forza di un’organizzazione aziendale e investiamo continuamente nella formazione. Per questo siamo orgogliosi di poter contribuire concretamente ad una iniziativa di formazione come HCM 2.0, che consentirà ai partecipanti di cimentarsi in nuove sfide e di acquisire nuove competenze e conoscenze in diversi ambiti, che potrebbero rappresentare un driver importante per lo sviluppo delle proprie carriere”.

 

Procter & Gamble, azienda leader nei prodotti di largo consumo con uno dei più vasti portafogli di marche, tra cui Dash, Swiffer, Gillette, Oral B, Pantene, Braun, Vicks è presente in 180 paesi con un giro d’affari di oltre 76 miliardi di dollari.

“Da 185 anni P&G considera le sue persone la principale risorsa del suo successo, per questo, anche quest’anno partecipiamo ad HCM 2.0. In un contesto di veloci cambiamenti, la diversità, la multidisciplinarietà, la formazione continua e trasversale sono elementi chiave per costruire l’organizzazione del futuro”.

 

 

Prometeo è una società di Business Data Analytics, tutti i membri del Team sono da tempo impiegati nel settore della Data Science con all’attivo significativi progetti di ricerca e sviluppo negli ambiti di Big Data Analytics, Artificial Intelligence, IOT e Predictive Analytics. Grazie anche all’esperienza ed il background, Prometeo eccelle nell’utilizzo della maggior parte delle tecnologie legate alla Data Science e per questo è riconosciuta come Centro di Eccellenza.

“Partecipiamo a questa iniziativa sia per il legame presente con Università, sia per entrare in contatto con profili interessanti”.

 

AZIENDE PARTNER PRIMA EDIZIONE (2020 – 2021)

PARTNER TECNICI